Responsabilita’
morec.it non e’ responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito morec.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a morec.it.

Disponibilita’ Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito morec.it. Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, morec.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. E’ possibile che alcuni prodotti del nostro catalogo riportino 0,00 € come prezzo di acquisto, tale valore sta ad indicare che temporaneamente quei prodotti non sono disponibili

Ordini
Gli ordini possono essere inviati in 3 modi:

  • Tramite il sito morec.it(consigliato)
  • Inviando una email a info@morec.it specificando gli articoli, la quantità, eventuali taglie/misure, l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento scelto.
  • Telefonando al +39 379 254 6879

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA ESCLUSA. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato o Paypal/Carta di credito/prepagata.
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con morec.it

Spedizioni
La spedizione avviene mediante il corriere DHL ed è possibile conoscere in qualsiasi momento lo stato della spedizione.

I costi e i tempi di consegna sono organizzati nel modo seguente:

Wallbox e Ricambi/Accessori

  • Consegna in 24/48 ORE – 20 euro al pezzo.

Colonne Fast Charge

  • 900 euro al pezzo con consegna a partire da 30 giorni. Per conoscere la tempistica esatta si prega di contattarci.

 

Diritto di recesso
Il cliente privato può, entro 15 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
morec.it provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro 15 giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a morec.it. In caso di richiesta di rimborso, morec.it, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento a seconda della modalità di pagamento prescelta in fase di acquisto.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

  • Il cliente deve essere un privato, (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura).
  • Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti.
  • Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente
  • morec.it, non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro.
  • morec.it, effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su morec.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda.
  • morec.it si riserva di rifiutare il rimborso in caso arrivino confezioni/imballaggi rovinati.